2015

Gomez a Sky: «Atalanta, manca solo il gol»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni all’intervallo di Chievo – Atalanta

Quest’oggi, domenica 24 maggio 2015, al “Marcantonio Bentegodi” di Verona la sfida in programma alle ore 15 tra i padroni di casa del Chievo Verona, allenato da Rolando Maran, e gli ospiti dell’Atalanta, guidati da Edy Reja, nel match valido per la giornata numero 37 del campionato italiano di Serie A. Si è appena concluso il primo tempo della sfida odierna sul punteggio di 0-0: poche emozioni in una gara che non ha grande valenza per la classifica, anche se gli ospiti sono andati vicini al gol in ben tre occasioni nitide, trovando un buon Bizzarri sulla propria strada e la traversa colpita da Gomez con il sinistro. 

LE DICHIARAZIONI – Al termine del primo tempo del Bentegodi, sullo 0-0 tra Chievo Verona ed Atalanta, il calciatore Alejandre Gomez ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Siamo stati vicini al vantaggio in diverse occasioni senza riuscire a fare gol, adesso dobbiamo continuare così anche nel secondo tempo, vogliamo finire bene la stagione. Ci manca solamente il gol, stiamo facendo bene, ma dobbiamo essere più cattivi sotto porta quando se ne presenta l’occasione».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.