2014

Gomez: «Rivoglio la nazionale»

Pubblicato

su

Il centravanti della Germania e della Fiorentina è carico

GOMEZ FIORENTINA GERMANIA – Iniziare bene con la Fiorentina per conquistarsi anche un posto in nazionale per tornare a incantare purte con la Germania: il programma di Mario Gomez ormai è stato stilato, il cetravanti teutonico è pronto a iniziare la nuova stagione e stavolta promette scintille dopo un’annata tempestata da infortuni su infortuni, tant’è che nel 2013-14 in Serie A ha giocato solo 9 volte.

LE PAROLE DI GOMEZ – Queste le parole di Mario Gomez rilasciate quest’oggi a Sport Bild riguardo la volontà di tornare in nazionale e altro ancora: «Ovviamente voglio tornare in nazionale e farò di tutto per farlo. Con la Fiorentina è anato bene il periodo prima del campionato, siamo pronti per l’esordio in campionato e la gara con la Roma ci dirà a che punto siamo della nostra preparazione»

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.