Roma News

Gonalons al posto di De Rossi: due gare per convincere la Roma

Pubblicato

su

Sarà Maxime Gonalons a sostituire Daniele De Rossi nel ruolo di centrocampista centrale della Roma nelle prossime due partite: deve convincere i giallorossi contro Spal e Chievo

Daniele De Rossi dovrà rimanere fuori contro la Spal e contro il Chievo Verona. Il capitano della Roma paga lo schiaffo a Lapadula nel pareggio contro il Genoa e, probabilmente, sarà impiegato solo in Champions League nella partita contro il Qarabag. Al posto di DDR scenderà in campo Maxime Gonalons, acquistato dal Lione in estate e ancora alla ricerca della sua dimensione ideale nella Capitale.

Il francese deve convincere la Roma a puntare ancora su di lui, perché il suo acquisto può tornare utile anche per le prossime stagioni. Fin qui ha giocato poco e in tanti ancora gli rimproverano, immeritatamente, l’errore in Champions League col Qarabag. Stando a La Gazzetta dello Sport, Spal e Chievo saranno due prove importanti per Gonalons e per il suo futuro a Roma.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.