Barcellona

Goretzka a zero: non solo Juventus, che concorrenza!

Pubblicato

su

Leon Goretzka piace alla Juventus ma il centrocampista dello Schalke 04 infiamma il calciomercato perché è in scadenza di contratto: le big di tutta Europa sono in fermento. Le ultime news

La Juventus è attenta al mercato dei parametri zero (vedi i casi Ghoulam, de Vrij o Emre Can), ma talvolta si trova invischiata in clamorose aste di mercato. È il caso di Leon Goretzka, centrocampista dello Schalke 04 che a giugno sarà libero dal vincolo contrattuale con gli Knappen, possibile rinnovo permettendo. Il tedesco piace moltissimo alla Juve, ma la concorrenza in questo caso è più che spietata.

Il Bayern Monaco sembra avanti nella lotta per il centrocampista. Su di lui pare essersi messo pure il Barcellona, ma non va sottovalutato neppure l’inserimento di José Mourinho con il suo Manchester United. Sono molte le squadre che lo hanno messo nella propria lista dei desideri. Goretzka è giovane, è talentuoso e potrebbe essere preso a zero: la Juventus non avrà vita facile.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.