Ghoulam può firmare col Napoli: azione di disturbo di Juve e City - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ghoulam può firmare col Napoli: azione di disturbo di Juve e City

Pubblicato

su

Faouzi Ghoulam è vicino al rinnovo di contratto col Napoli, ma la Juventus e il Manchester City sono sulle sue tracce e provano una sorta di azione di disturbo sul terzino algerino

Il Napoli è quasi arrivato a un accordo per Faouzi Ghoulam e potrebbe far firmare il contratto all’algerino. Juventus e Manchester City non sono della stessa idea, perché un terzino del genere fa molta gola, specie se in scadenza a giugno 2018. Ci sarebbe già l’intesa tra il difensore e il Napoli per il rinnovo, firmerebbe fino al giugno 2022 e scaccerebbe le voci di calciomercato.

La Juventus, però, prova l’azione di disturbo. Stando a Tuttosport i bianconeri vogliono soffiare il giocatore al Napoli e aspetterebbero la fine del contratto, dato che De Laurentiis non cede i suoi pupilli alle italiane. Si tratta di una voce di mercato, così come nell’ambito dei rumors rimane l’interesse del Manchester City. L’infortunio di Mendy ha portato Guardiola a valutare di nuovo il mercato, ma anche in questo caso può pesare la volontà del Napoli di tenere Ghoulam.