Atalanta News

Gori sull’Atalanta: «Gasperini sogna una festa con la città»

Pubblicato

su

Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, parla della ripartenza della città e del mondo del calcio dopo l’emergenza Coronavirus

L’emergenza Coronavirus ha colpito tutta Italia, ma in particolare la Lombardia. Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, parla della ripartenza della città e del mondo del calcio, con un occhio di riguardo per l’Atalanta.

«Ripartiamo da una situazione molto più tranquilla. Rispetto a marzo sono cambiate tante cose, ma ora stiamo ritornando alla normalità: ora è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche , e ricostruire tutto quello che il Coronavirus ha portato via. Non mi era mai capitato di affrontare una situazione del genere, ma il virus ci ha cambiato: ora vediamo la luce in fondo al tunnel».

ATALANTA – «L’Atalanta rappresenta il popolo bergamasco, raggiungendo risultati straordinari in Italia e in Europa. Ripresa? Hanno il mio consenso, nonostante le porte chiuse. Gasperini sogna una festa con la città, mancano i bagni di folla nerazzurra , ma servirà ancora del tempo prima di ritornare completamente alla normalità».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.