2014

Guarin al Valencia, in arrivo Bonaventura o Baselli?

Pubblicato

su

In lizza anche Biabiany, che ha superato Borini

CALCIOMERCATO INTER – Aria di addio per Fredy Guarin, che sta per essere ceduto al Valencia, con cui l’Inter sta definendo gli ultimi dettagli. Il centrocampista colombiano partirà in prestito oneroso per 2,5 milioni di euro con riscatto obbligatorio a 14 milioni, nessun problema nemmeno per l’accordo sull’ingaggio. Ora, dunque, la società nerazzurra può pensare all’ultimo colpo di mercato: secondo Tuttosport, la prima scelta è Jonathan Biabiany, che ha battuto la concorrenza di Fabio Borini, ma sarà derby con il Milan. Si spera in Ezequiel Lavezzi, ma la pista più concreta al momento è quella per Giacomo Bonaventura, che il direttore sportivo Piero Ausilio sta corteggiando in maniera serrata.

NUOVE IPOTESI – Ma il dirigente dell’Inter avrebbe sondato il terreno, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, con l’Atalanta anche per Daniele Baselli. L’Inter proverà a prenderlo in prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro, perché Walter Mazzarri ha valutato l’ipotesi di spostare in avanti Mateo Kovacic, lasciando quindi lo spazio in cabina di regia al giovane talento italiano. In uscita Vid Belec: il portiere è vicino al Konyaspor, che lo vorrebbe in prestito.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.