2015

Hamsik: «Mai visto un Napoli così» | Sky Sport

Pubblicato

su

Bruges – Napoli: le dichiarazioni di Hamsik a fine gara

A Bruges in Belgio allo Stadio Jan Breydel è giunta al termine da poco la sfida tra i padroni di casa del Club Bruges e gli ospiti del Napoli. A Bruges, visto l’allarme terrorismo, si è giocatosenza tifosi e a porte chiuse e il match si è concluso da qualche istante. In zona mista, alla fine della quinta giornata della fase a gironi di Europa League per il Gruppo D, ha parlato Marek Hamsik, di seguito le sue parole.

LE PAROLE A FINE GARA – «Possiamo rimanere in alto se giochiamo bene, possiamo parlare di Scudetto solo dopo la trentesima giornata. Giochiamo bene e siamo bravi, possiamo fare ancora bene. Non mi aspettavo questi risultati ma abbiamo preso fiducia, non si era mai visto un Napoli così in questi anni. La partita più importante è sempre quella che sta per arrivare, in casa nostra noi facciamo sempre partite buone. Ognuno fa quel che deve fare e stiamo andando bene così» è quanto ha detto il centrocampista azzurro Marek Hamsik ai microfoni di Sky Sport alla fine dell’incontro tra Bruges e Napoli.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.