Cagliari News

Han vede la Juve ma sfiorò il Barcellona. E quel retroscena sul senatore Razzi…

Pubblicato

su

La Juventus lavora per ingaggiare il nordcoreano Han dal Cagliari ma intanto spuntano dei retroscena interessanti

La Juventus quest’oggi incontrerà il Cagliari per provare a definire diverse operazioni di calciomercato. I bianconeri hanno messo gli occhi su Biancu, classe 2000 ora all’Olbia, ma soprattutto sul nordcoreano Han, attaccante classe ’98 in prestito al Perugia, e su Nicolò Barella, centrocampista classe ’97 che sta incantando nella formazione di Lopez. “La Stampa” in edicola oggi però riporta dei retroscena interessanti soprattutto su Kwang-Hang Son.

L’attaccante nordcoreano è stato il primo della sua Nazione a giocare in Serie A e dovrebbe diventare il primo nordcoreano della storia della Juventus. Singolare anche la sua, di storia. Il calciatore è arrivato in Europa nel Tecnofutbol di Barcellona e nel 2014 è arrivato in Italia grazie all’intervento del Senatore Antonio Razzi e al lavoro dell’agente Stemperini: fu il Senatore a mettere in contatto la Federazione nordcoreana con Ism Academy di Perugia. Han stregò subito il ds del Cagliari Capozucca che fu più lesto a ingaggiarlo e lo soffiò ad Ajax e Genk.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.