Hellas Verona News

Hellas Verona, Borini: «È il momento dell’attesa, speriamo di tornare in campo»

Pubblicato

su

L’attaccante del Verona Fabio Borini è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per analizzare l’emergenza coronavirus

L’attaccante dell’Hellas Verona Fabio Borini è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per analizzare il momento che sta attraversando il nostro paese. Ecco le sue parole:

«Ora è il momento dell’attesa per rispettare le regole della convivenza con il mondo: figlia e moglie in Inghilterra, io qui. Mia figlia Stella ha quasi sette mesi e sta iniziando a fare una serie di prime esperienze che mi sto perdendo».

CAMPIONATO – «Cerco di sfruttare ogni giorno per aumentare un po’ il carico di lavoro, anche se si va molto a sensazione perché i riscontri clinici sono rinviati. Sarebbe bello che, a condizioni sanitarie sistemate, si possa riprendere il campionato perché vorremmo terminare un percorso bellissimo. Con Juric ci siamo riconosciuti nella stessa fame, nessuno ci ha regalato mai nulla».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.