Hellas Verona News

Hellas Verona, Borini: «Serie A strana senza tifosi. Voglio un trofeo»

Pubblicato

su

Fabio Borini è intervenuto in diretta Instagram per parlare del calcio italiano e delle ambizioni personali: le parole dell’attaccante dell’Hellas Verona

Fabio Borini, attaccante dell’Hellas Verona, ha partecipato a una diretta Instagram con il Gruppo Sinergy.

ESULTANZA – «Nasce ai tempi del Chelsea. Era un periodo difficile della mia carriera, per via di problemi contrattuali, e volevo dimostrare con un gesto che nonostante tutto non avrei mai mollato. Ho pensato a quello, e mi è piaciuto, così come ai tifosi, che arrivavano addirittura a riprodurlo».

RIPRESA SERIE A – «Difficile dirlo. Non ho mai vissuto l’esperienza di giocare a porte chiuse. Quando sei bambino ti immagino solo di giocare in stadi pieni, dove non riesci e sentire niente. È una cosa difficile, sulla quale bisognerà lavorare».

AVVERSARI PIU’ FORTI – «Ne ho incontrati tanti, ma quello che salta all’occhio è Cristiano Ronaldo. Poi Terry: l’ho avuto sia come avversario che come compagno. Sono giocatori che non spengono mai l’interruttore, pensano sempre a come migliorarsi».

SOGNI – «Alzare un trofeo da protagonista. Ho vinto Premier League e FA Cup, ma ero molto giovane. Sento che lo posso fare con la squadra giusta e le componenti giuste. Ci sono sempre andato vicino, anche con squadre che non partivano da favoritissime. Sarebbe una soddisfazione personale, anche per appendere una foto in casa».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.