2014

Hellas Verona, fatta per Martic: ecco il suo addio al San Gallo!

Pubblicato

su

Il calciatore tramite Instagram saluta il club biancoverde

CALCIOMERCATO HELLAS VERONA MARTIC – Molto attivo sul mercato l’Hellas Verona guidato da Andrea Mandorlini, attento con particolare interesse al calcio sudamericano ma con un occhio di riguardo anche verso i giovani europei; uno di questi è Ivan Martic, laterale difensivo classe 1990 in forza al San Gallo, formazione della Super League svizzera. In questa stagione il calciatore svizzero-croato ha raccolto  trentuno presenze, ed a fine stagione si aggregherà con l’undici gialloblù.

L’ADDIO AL SAN GALLO – Sul social network Instagram, Martic ha confermato il suo addio all’Espen in favore dell’Hellas, lasciando un messaggio ai suoi ormai ex tifosi: «Con la gara contro il Sion termina la mia esperienza in biancoverde, dopo dieci anni fantastici. In estate inizierà la nuova avventura in Serie A con l’Hellas Verona FC. Voglio ringraziare l’FC St.Gallen 1879, tutti i giocatori, gli allenatori e soprattutto i tifosi per il sostegno ricevuto in tutti questi anni. L’Fc St. Gallen sarà sempre nel mio cuore».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.