2014

Hellas Verona, Gardini: «Vogliamo la verità sulla squalifica»

Pubblicato

su

Il dg parla in conferenza stampa

HELLAS VERONA GARDINI SQUALIFICA CURVA – La curva sud dell’Hellas Verona è stata chiusa per una partita a causa dei i presunti cori razzisti di domenica contro il Milan all’indirizzo di Muntari, ma in casa Hellas non sono per nulla soddisfatti della decisione del Giudice Sportivo e lo fa capire bene Giovanni Gardini, direttore generale del club scaligero, intervenuto in conferenza stampa.

LE DICHIARAZIONI – Così Gardini: «Siamo tristi e arrabbiati. Noi vogliamo la verità e ringrazio il Milan perchè è unito con noi in questa battaglia. Allo stadio, domenica, sono entrate 27.125 persone, e pensare che nessuno, eccetto i tre ispettori della Procura Federale, abbia sentito che in quattro occasioni ci siano stati dei cori discriminatori è inammissibile.  In 4 occasioni, per 4 comportamenti di questo tipo da mettere crocette nel verbale, è stato accusato indebitamente chi fa il proprio lavoro e chi ci mette la faccia quotidianamente, cosa che noi abbiamo sempre fatto in questi anni quando sbagliavamo, come nel caso di Piermario Morosini. Non vogliamo le scuse ma la verità».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.