2014

Hellas Verona, Setti su Iturbe: «Dubito che resti in Italia»

Pubblicato

su

L’idea del presidente sul futuro dell’attaccante

ITURBE HELLAS VERONA SETTI – Tra i protagonisti della sorprendente stagione dell’Hellas Verona un posto di rilievo spetta sicuramente a Juan Iturbe. Non a caso le voci sul futuro dell’argentino si inseguono e vedono l’attaccante, di proprietà del Porto, accostato a club importanti anche in Serie A, Roma e Napoli su tutti.

O RESTA A VERONA O LASCIA L’ITALIA – A frenare le intenzioni dei club italiani, però, arrivano le parole del presidente dell’Hellas Maurizio Setti. Il patron gialloblu, ai microfoni di Sky Sport, ha infatti sottolineato quanto sia difficile trattenere in Italia un giocatore come Iturbe: «L’ho definito un predestinato perché può cambiare una partita nell’arco di pochi minuti, secondo me meriterebbe un top club». Il primo passo, però, sarà il riscatto da parte dell’Hellas: «Noi lo riscatteremo di sicuro, poi vedremo se resterà a Verona o se andrà in club come Real e Barcellona. In Italia? Non penso possa restare» ha ammesso Setti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.