2014

Hellas Verona, si avvicina Sorensen

Pubblicato

su

La Juventus disposta a cederlo: scaligeri in vantaggio sulla concorrenza

SORENSEN CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ad una settimana dal termine del mercato, la Juventus prova a piazzare gli esuberi che si ritrova a dover gestire. Oltre a De Ceglie, destinato a passare al Parma, i bianconeri monitorano la situazione legata a Frederik Sorensen: il centrale danese è in uscita, ma, al momento, nessuna squadra ha presentato un’offerta convincente a Marotta e Paratici.

SI TRATTA – Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in mattinata c’è stato un contatto tra le dirigenze di Juve e Verona: l’intesa può essere raggiunta nelle prossime ore, ma bisogna capire quale sarà la volontà del calciatore, che ha già rifiutato l’Udinese. Si è subito spenta la pista che porta all’Atalanta: i nerazzurri hanno solo sondato il terreno per valutare in caso di eventuale cessione di Stendardo, ma il centrale napoletano dovrebbe restare a disposizione di Colantuono.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.