2014

Henderson: «Balotelli rinforzo importante»

Pubblicato

su

L’entusiasmo del centrocampista per l’arrivo di SuperMario

LIVERPOOL BALOTELLI HENDERSON – Non vede l’ora di giocare con Mario Balotelli e la speranza di Jordan Henderson è di farlo già nella prossima partita contro il Tottenham. Il centrocampista del Liverpool si è detto entusiasta per l’arrivo dell’attaccante dal Milan: «Penso che tutti non vedano l’ora di vederlo all’opera. E’ un giocatore di grande talento, un rinforzo importante per il club. Speriamo che possa daci una mano e che possa giocare già nella prossima partita. Ci ha augurato buona fortuna prima della partita contro il Manchester City, è stato bello vederlo. Ora pensiamo ad allenarci bene in settimana per essere pronti per la prossima partita», ha dichiarato Henderson.

IN PREMIER – Sulla sconfitta con il Manchester City, invece: «Prima del loro gol avevamo la partita in pugno, potevamo anche passare in vantaggio. Abbiamo continuato a spingere, potevamo cambiare la partita, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo sprecato le occasioni, ora guardiamo avanti», ha spiegato Henderson.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.