Hanno Detto

Hernanes consiglia Morata: «Barcellona squadra giusta per lui. Su Arthur…»

Pubblicato

su

L’ex bianconero Hernanes ha parlato dell’interesse da parte del Barcellona per Morata

Hernanes, ex calciatore della Juventus, in una intervista a Gazzetta.it ha parlato dell’interesse da parte del Barcellona per Alvaro Morata.

MORATA – «Penso al Barcellona. Il loro modulo è molto fisso, rigido addirittura e se prendono un giocatore è per giocare in uno di quei ruoli. C’è sempre stata una punta e Morata potrebbe fare il numero 9 da loro. Sarebbe una scelta giusta per lui. Le qualità le ha, lo conosco bene».

ARTHUR – «Allegri non è un che fa il gioco del possesso palla o del tiki taka e Arthur è un giocatore con queste capacità. La sua principale caratteristica è tenere palla, trovare i passaggi giusti. Forse con Sarri poteva andare bene il suo modo di giocare. L’Arsenal potrebbe venire incontro alla sue caratteristiche o lui andrebbe incontro a quello di cui la squadra avrebbe bisogno. La reputo una squadra giusta perché lui possa avere una nuova opportunità e far vedere le sue capacità».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.