2014

Higuain: «Sogno Messi, ma resto qui»

Pubblicato

su

L’attaccante del Napoli: «Barcellona? Non ne sapevo niente ed era vero»

CALCIOMERCATO NAPOLI HIGUAIN BARCELLONA – Già qualche giorno fa aveva parlato a cuore aperto in Italia (QUI l’intervista) svelando la propria volontà di rimanere a Napoli, nonostante il corteggiamento serrato del Barcellona. Oggi, intervistato anche in Spagna, Gonzalo Higuain è tornato sull’argomento: l’ex Real Madrid ha risposto alle domande dei catalani di Sport, parlando anche di calciomercato. 

SOLO NAPOLI – Così Higuain: «Messi? Tutti vorrebbero giocare con lui, ma non per questo devono lasciare il proprio club. Io non mento: ho detto che non c’era niente e infatti sono tornato a Napoli, fine». Si parla anche della morte del tifoso azzurro Ciro Esposito: «Il giorno della finale di Coppa Italia fu un incubo. Ho sentito tante parole delle istituzioni che promettono miglioramenti, ma io non ho ancora visto niente». Lo dicono anche gli stranieri, quindi… 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.