2015

Iachini: «Contro la Roma proveremo a vincere»

Pubblicato

su

Il tecnico del Palermo parla della sfida ai giallorossi

In attesa della sfida contro la Roma ha parlato Giuseppe Iachini, l’allenatore del Palermo, a margine di un incontro coi ragazzi dell’Istituto Alberghiero “Cascino”. Mister Iachini ha dato alcuni consigli ai giovani che vogliono cimentarsi nello sport: «Dovete alimentare le vostre passioni e inseguire i sogni. Se avete un obiettivo nella vita, coltivatelo dando il massimo per cercare di raggiungerlo. Io ho iniziato a giocare a 5-6 anni in una parrocchia ad Ascoli, poi da lì ho continuato il mio percorso contraddistinto da sudore, sacrifici ed umiltà, valori fondamentali anche nella vita». Poi il tecnico del Palermo sulla sfida alla Roma: «Proveremo a vincere come sempre. Prepariamo ogni partita con l’obiettivo di ottenere sempre il massimo».

IL GIOVANE CASSINI. In casa Palermo le punte stanno facendo fatica ed ecco che allora Patron Zamparini ha chiesto a Bosi, allenatore della Primavera, di far esordire il giovanissimo brasiliano Matheus Cassini nella squadra giovanile in modo da farlo diventare pronto in poco tempo al grande salto in serie A. Il patron è stato accontentato e nella sfida con l’Empoli Primavera è anche già andato a segno. Cassini è stato prelevato questa estate dal Corinthians.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.