2014

Iachini: «Mi aspetto una grande gara»

Pubblicato

su

Il tecnico rosanero in conferenza alla vigilia del match con il Modena

PALERMO COPPA ITALIA MODENA – «Dobbiamo fare una grande partita, saremo messi a dura prova. Dobbiamo prendere in mano la situazione da subito». Non usa giri di parole Beppe Iachini, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il Modena: domani i rosanero faranno il loro esordio ufficiale, nel match valido per il terzo turno di Coppa Italia.

GRANDE PROVA – Poi, tra dieci giorni, sarà tempo di fare sul serio, con il primo impegno in campionato: «Sarà un test utile per verificare il nostro stato di salute e il grado di inserimento dei nuovi arrivi. In ritiro abbiamo lavorato molto bene, sarà una tappa di avvicinamento al campionato». Con qualche dubbio di formazione: «Bolzoni e Hernandez? Le loro condizioni saranno valutate nelle prossime ore».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.