Inter News

Icardi in giornata no: rigore fallito in Sassuolo-Inter – VIDEO

Pubblicato

su

Due clamorosi errori a Reggio Emilia nella prima ora di gioco di Sassuolo-Inter per il capitano nerazzurro Mauro Icardi

Non è stato il miglior pomeriggio della sua carriera quello odierno per Mauro Icardi. Il capitano e attaccante dell’Inter è stato decisivo in negativo nella prima ora di gioco di Sassuolo-Inter. Il match del Mapei Stadium di Reggio Emilia, fin qui sull’1-0 per i padroni di casa grazie a Falcinelli, vede Maurito in ‘modalità dicembre‘. Due errori non da lui per il capocannoniere della formazione nerazzurra e del campionato, uno per tempo.

Nel primo tempo, infatti, il calciatore ex Sampdoria ha fallito praticamente un calcio di rigore in movimento tutto solo in area di rigore davanti a Consigli. Da pochi metri l’attaccante argentino ha sparato fuori dallo specchio della porta emiliana. Per poi ripetersi, in negativo, anche nei primi minuti del secondo tempo. Calcio di rigore assegnato all’Inter per il mani di Acerbi sul cross di Cancelo: dal dischetto va Icardi, ma Consigli lo ipnotizza e para salvando così lo specchio della porta e il risultato. Primo errore stagionale, mentre per Consigli si tratta del tredicesimo calcio di rigore parato in carriera.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.