2014

Il Benfica saluta Djuricic: c’è il Mainz

Pubblicato

su

Il trequartista ha trovato poco spazio in Portogallo: pronta la cessione in prestito

CALCIOMERCATO BENFICA – Il Benfica sta studiando diverse strategie di mercato dopo la cocente delusione arrivata in finale di Europa League vista la sconfitta subìta per mano del Siviglia. Il club portoghese vorrà tentare per l’ennesima volta l’assalto alle competizioni europee dopo la maledizione lanciata da Guttman ma nel frattempo a tenere banco sono anche le cessioni.

DJURICIC VIA – Stando a quanto riportato dal quotidiano portoghese A Bola, il prossimo calciatore sul piede di partenza dovrebbe essere Filip Duricic. Il 22enne talento serbo, arrivato solo la scorsa stagione dall’Heerenveen, ha collezionato pochissime presenze con i lusitani e la sua partenza appare ormai scontata. Sulle sue tracce ci sarebbe il Mainz: il club tedesco dovrebbe prelevarlo in prestito per dare al fantasista la possibilità di mettersi in mostra.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.