2015

Il Chievo Verona si arrende al Bayer Leverkusen: 3-1 per i tedeschi

Pubblicato

su

Pareggio momentaneo di M’Poku, poi riemergono le Aspirine

Altra tappa di avvicinamento verso la prossima stagione per il Chievo Verona. Test importante per i clivensi contro il Bayer Leverkusen, nonostante il risultato non certo positivo. I tedeschi, infatti, si sono imposti per 3-1 mostrando una netta superiorità e una condizione fisica migliore rispetto ai gialloblu, come spesso accade in questi periodi della stagione.

LE RETI – Ad aprire le marcature per il Bayer è stato Mehmedi al 5′. Il Chievo Verona riesce a rispondere subito dopo grazie al neo acquisto M’Poku ma i tedeschi ritornano avanti al 41′ con Toprak. Nella ripresa, a chiudere definitivamente i conti, è stato invece Kiessling all’81’ che ha stabilito il punteggio sul 3-1 finale. Maran pronto a cogliere i segnali emersi dall’amichevole contro le Aspirine.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.