2014

Il Genoa fa chiarezza: «Pagamento Jorquera? Tutte falsità»

Pubblicato

su

Il Grifone passa all’attacco, difendendosi dall’accusa di non aver ancora saldato il pagamento del cartellino del cileno al Colo Colo

GENOA JORQUERA PARMA SERIE A – Pronta, prontissima smentita. Dopo aver chiarito la situazione legata al caso Anselmo, il Genoa torna in campo. Facendo riferimento, in questo caso, al trasferimento di Cristobal Jorquera, ora in prestito al Parma. In mattinata, infatti, si era diffusa la voce, ad opera del portale ‘Tuttomercatoweb’, secondo cui il club di Preziosi non avrebbe ancora saldato il pagamento del cartellino del giocatore al Colo Colo, club da cui fu prelevato.

FALSITÀ– Immediata, però, la risposta del Genoa, che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha definito la notizia come «priva di fondamento»: «Il Genoa Cfc non ha ricevuto dalla FIFA notifica di alcuna procedura di contenzioso per il presunto mancato pagamento di un corrispettivo per il trasferimento del sopraddetto giocatore. Si precisa, peraltro, che il suddetto calciatore era stato prelevato non dal Club Colo Colo bensì da differente Club straniero. La Società nel confermare di aver regolarmente pagato il corrispettivo previsto entro i termini contrattuali stabiliti, invita gli organi di informazione a compiere opportune verifiche in sede preliminare, per evitare di sottoporre ai propri utenti/lettori notizie prive di fondamento».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.