2014

Il Giornale: Cassano alla Sampdoria? Mihajlovic pronto a dimettersi

Pubblicato

su

Clamoroso in casa blucerchiata: il serbo non vuole ‘Fantantonio’

Niente ritorno in blucerchiato. Sinisa Mihajlovic ha detto no alla Sampdoria: l’acquisto di Antonio Cassano a gennaio è stato bocciato. Complice la difficoltosa situazione societaria, il talento barese – per via anche dell’elevato ingaggio – è stato messo sul mercato: già durante la sessione invernale di mercato dovrebbe cambiare aria.

ME NE VADO – Su di lui ha messo gli occhi la Samp, oltre al Torino (QUI la notizia). Con l’addio della famiglia Garrone e l’arrivo di Ferrero, FantAntonio ha trovato un alleato in più: il presidente blucerchiato vuole infatti riportare a Genova Cassano, che rappresenterebbe una sorta di regalo per i tifosi, molto legati al giocatore di Bari Vecchia. Ma c’è un ostacolo da superare, come riferito da ‘Il Giornale’: Mihajlovic non vuole il ritorno di Cassano. Non solo: il tecnico serbo, parlando con dirigenza e presidente, ha anche aggiunto che, in caso di acquisto dell’attaccante, è pronto a dimettersi. Terremoto Samp: o Mihajlovic o Cassano. Da che parte si schiereranno i tifosi?

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.