2014

Il Messaggero – Benatia e il Bayern Monaco: spunta Raiola

Pubblicato

su

L’agente di Balotelli dovrebbe definire l’operazione

CALCIOMERCATO BENATIA BAYERN MONACO – La rottura, a questo punto, è definitiva. La Roma e Benatia si sono già detti addio, e non è stato per nulla positivo. La società, infatti, si è spazientita: ha provato a trattenere il difensore in ogni modo, offrendogli un rinnovo da 2.5 milioni di euro a stagione più bonus. Proposta a cui il giocatore non ha nemmeno risposto, mandando su tutte le furie il club.

SI TRATTA – Ora, secondo quanto riferito da ‘Il Messaggero’, il difensore è destinato a trasferirsi al Bayern Monaco. Con lo zampino di Mino Raiola: l’agente, tra gli altri, di Balotelli e Ibrahimovic, curerà il passaggio del difensore al club bavarese. Una mediazione necessaria, viste le difficoltà riscontrate sin qui: la Roma, partita da una richiesta di quaranta milioni, non è intenzionata a scendere sotto i trenta. Una cifra che il Bayern dovrebbe raggiungere anche grazie ai bonus. Le prossime ore, in questo senso, saranno decisive.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.