2014

Il Messaggero – Benatia in partenza: questione di ore

Pubblicato

su

Il difensore marocchino verso il Bayern Monaco: con i giallorossi è rottura

BENATIA BAYERN MONACO ROMA – Ore di mercato molto intense in casa giallorossa, con Medhi Benatia assoluto protagonista. Con la società giallorossa, infatti, il difensore marocchino ha definitivamente rotto: la proposta di Sabatini – rinnovo con adeguamento a 2.5 milioni di euro più bonus – non è stata nemmeno presa in considerazione dal calciatore, comportamento che ha irritato società e compagni. 

MANCA POCO – Secondo quanto riferito da ‘Il Messaggero’, Benatia ha le valigie pronte e, entro la fine del week-end, può essere già un lontano ricordo. L’offerta del Bayern Monaco, infatti, non è ancora pervenuta, ma non dovrebbe tardare ad arrivare. Una volta piazzato il marocchino, la Roma si concentrerà sul suo erede: il giocatore preferito da Garcia è Basa del Lille, ma, ad oggi, il favorito è Chiriches, visto che il club vanta già un accordo di massima con il Tottenham. Più complicate, invece, le strade che portano a Manolas (c’è l’Arsenal) e Nastasic.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.