2014

Il Messaggero: fuori Guarin, arriva Biabiany

Pubblicato

su

L’Inter cede il colombiano, con i suoi soldi assalto al giocatore del Parma

CALCIOMERCATO INTER GUARIN PARMA BIABIANY – Sarebbe successo tutto ieri, ma per averne conferma dovremo attendere l’evoluzione del mercato: alla fine Fredy Guarin si sarebbe convinto a lasciare l’Inter dopo una riunione tenutasi tra il suo entourage e la dirigenza nerazzurra, come riferiscono più fonti. Il giocatore piace allo Zenit San Pietroburgo e, soprattutto, con i soldi della sua cessione l’Inter potrà dare l’assalto all’ex Jonathan Biabiany, giocatore fermo ancora al Parma

I TASSELLI – Dunque alla fine Guarin dovrebbe salutare i nerazzurri, come spiegato oggi da Il Messaggero: il giocatore colombiano al momento starebbe valutando l’ipotesi russa, che in effetti è l’unica rimasta in piedi. L’Inter è invece pronta a parlare con il Parma per Biabiany, l’uomo di fascia che serve a Mazzarri.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.