2014

Il Messaggero: rubati 12 orologi a Signori?

Pubblicato

su

La vicenda risale al 2010, alla sbarra una donna ed un uomo

Non è un momento facilissimo per Beppe Signori dal punto di vista giudiziario: l’ex attaccante della Lazio, come tutti sanno, è coinvolto nel caso calcioscommesse (dovrà rispondere di varie accuse, come quella della gestione di alcune combine, ma per questo ancora non è stato giudicato in via definitiva), ma l’altro giorno è dovuto tornare in tribunale nelle vesti di testimone per un’altra vicenda risalente al 2010, quando Signori portò presso un compro-oro dodici orologi propri di altissimo valore per farli valutare, e questi sparirono… 

LO SCIAGURATO BEPPE – Alla sbarra, con l’accusa di furto, è finita una dipendente del compro-oro di Via Boccea a Roma: la donna si sarebbe giustificata dicendo, scrive Il Messaggero, di aver impegnato per errore gli orologi presso il Monte di Pietà. Nelle indagini è però finito anche un uomo di Frosinone, a casa del quale sono stati ritrovati sette dei dodici orologi, con l’accusa di ricettazione. Adesso inizierà il processo, ma stavolta Signori potrà fare l’accusatore. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.