Calciomercato

Il Milan chiama, Falcao risponde: «Un onore, il calcio italiano mi piace»

Pubblicato

su

Radamel Falcao è uno dei tanti attaccanti sulla lista di Mirabelli per la prossima stagione: il colombiano non si opporrebbe certo al trasferimento al Milan

La Colombia, in attesa di volare in Russia per i Mondiali che partiranno a metà giugno, è in ritiro a Milanello. Luogo usuale per Carlos Bacca, visto il suo passato al Milan, che potrebbe diventarlo anche per Radamel Falcao. Nei giorni scorsi è venuta fuori la pazza idea di vederlo in maglia rossonera ed il centravanti del Monaco, in un’intervista concessa a Premium Sport, non l’ha escluso:

«Ho sentito che il Milan è interessato a me: è un onore, personalmente, che un club del genere mi segua. Conosco il calcio italiano e so che la società rossonera è seconda al mondo per numero di Champions League vinte. Ora, però, ho un contratto con il Monaco e penso soltanto al Monaco ed alla Colombia». Se la società rossonera, dunque, dovesse riuscire a risolvere i suoi problemi economici, ecco che la trattativa per portare Radamel Falcao a San Siro sarebbe più semplice, complice la netta apertura del calciatore colombiano. Dopo Carlos Bacca, quindi, un altro attaccante dei cafeteros potrebbe tentare la sorte dalle parti di San Siro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.