2014

Il Milan libera un posto da extracomunitario

Pubblicato

su

Ceduto all’estero Bende Bende

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan dovrà sfruttare quest’ultimo mese di calciomercato per rimediare alla lacune intraviste in questa prima parte di stagione con le amichevoli estive non andate come da programma. Sono tante le voci che riguardano la squadra di Pippo Inzaghi ma la società continua a restare ferma in attesa dell’affare giusto.

POSTO LIBERATO – Nel frattempo i rossoneri hanno messo a segno un importante colpo in uscita, non tanto per la caratura dell’affare ma per il posto da extracomunitario liberato. Stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, è stato infatti trovato l’accordo per il trasferimento di Donald Bende Bende all’Honved. Il giovane ivoriano classe 1995 sarà ceduto a titolo definitivo permettendo così al Milan di smuovere il mercato: un’operazione da non sottovalutare.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.