Archivio

Il Milan vince ma non convince, 2-1 su un Carpi ostico

Pubblicato

su

Gli ospiti mettono paura con Lasagna, Bacca decisivo

E’ terminato il primo quarto di finale di Coppa Italia: di fronte, allo stadio San Siro di Milano, il Milan di Sinisa Mihajlovic ed il Carpi guidato da Fabrizio Castori. A prevalere, come da pronostico, è stata la formazione rossonera, anche se non è stata una passeggiata di salute, tutt’altro. Primo tempo dominato dal Milan, subito in vantaggio con Carlos Bacca, decisivo successivamente con un ottimo assist per Niang, bravo a firmare a tu per tu con Brkic il 2-0.

SECONDO TEMPO, CARPI-SHOW – Decisivo Castori nell’intervallo, bravo ad indovinare i cambi: i subentrati Crimi e Mancosu, arrivati in questi primi giorni di mercato, hanno dato una scossa alla formazione emiliana. Proprio l’ex attaccante del Bologna sigla il 2-1 di freddezza e regala venti minuti infernali per l’undici meneghino. Vicino al 2-2 il Carpi con Lasagna, il migliore degli ospiti, che da ottima posizione calcia alto in superiorità numerica. Mihajlovic salva la panchina, ma il suo Milan non brilla.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.