2014

Il Napoli: «La polizia ci ha abbandonato»

Pubblicato

su

La società accusa le forze dell’ordine elvetiche di scarsa tutela

YOUNG BOYS NAPOLI AGGRESSIONE TIFOSI – La serata di Europa League si è conclusa in malo modo per il Napoli. Dopo la sconfitta contro lo Young Boys, il pullman dei partenopei è stato aggredito da circa 200 tifosi napoletani, che si sono scagliati contro il mezzo muniti di mazze e spranghe, danneggiando tutto. Dopo la denuncia (12.000€ di danni), ecco che la società si scaglia contro le forze dell’ordine elvetiche. 

POCA TUTELA – Come riportato da ‘SportMediaset‘, il Napoli si è sentito poco tutelato dalla polizia svizzera, che pure era presente al momento dell’aggressione: «Era presente solo un’auto della polizia da cui non è sceso nessun agente, ma che ha proseguito il percorso abbandonandoci quando l’autobus è stato assaltato dai tifosi infuriati». Ecco dunque la rabbia degli azzurri, che oltre la sconfitta hanno subito anche un’aggressione da parte dei loro stessi tifosi.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.