2014

Il Secolo XIX – Genoa: Hubocan e Milosevic per la difesa

Pubblicato

su

Il club ligure ha individuato due nomi nuovi, trattative non facili

GENOA HUBOCAN MILOSEVIC ALVAREZ – Il Genoa starebbe vagliando con estrema attenzione un’importante alternativa per la difesa: secondo quanto sottolinea oggi Il Secolo XIX, infatti, i rossoblu vorrebbero portare in Serie A lo slovacco Tomas Hubocan dello Zenit San Pietroburgo. Il club russo, però, avrebbe rifiutato di prendere in considerazione l’idea di un prestito e l’affare appare dunque partire in salita.

SCAMBI E NOMI NUOVI – Altre ipotesi di mercato, sempre per la difesa, potrebbero prevedere uno scambio tra Genoa e Catania: in Liguria arriverebbe Pablo Alvarez, mentre Sampirisi farebbe il tragitto inverso. C’è, infine, un altro nome preso in considerazione dai rossoblu: si tratta del centrale Milosevic, centrale svedese in forza all’AIK di Stoccolma dal 2011. Non sarà però semplice averlo poiché il classe ’92 è molto apprezzato anche in Premier League.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.