2014

Il Secolo XIX – Balanta non basta, Mihajlovic chiede di più

Pubblicato

su

Oltre a Balanta rimangono in piedi tre nomi per la retroguardia blucerchiata

SAMPDORIA BALANTA ROMAGNOLI STENDARDO SILVESTRE – L’attualità in casa Sampdoria, dopo la vittoria in Coppa Italia, torna a concentrarsi sul mercato ed in particolare sulla ricerca di rinforzi difensivi. Non dovrà arrivare un solo nuovo elemento, però, secondo i piani di Sinisa Mihajlovic: i rinforzi che occorrono sarebbero infatti due, i nomi in ballo sono numerosi.

DUE SU QUATTRO – Da un lato rimane in piedi il discorso relativo a Eder Balanta, sottolinea Il Secolo XIX, pur con tutte le difficoltà del caso: la distanza tra domanda del River e offerta della Sampdoria è comunque colmabile con un ulteriore sforzo. D’altro canto ci sono nomi più raggiungibili, in primis Alessio Romagnoli che i blucerchiati vorrebbero in prestito dalla Roma.  Altri due difensori in ballo per soddisfare le richieste di Mihajlovic sono due elementi d’esperienza, già pronti per il campionato italiano, come l’interista Silvestre e l’atalantino Stendardo.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.