Champions League

Il sogno di Haaland e le sensazioni di Lautaro: City-Inter è la resa dei conti

Pubblicato

su

Dall’Italia all’Inghilterra e non solo, questa mattina i quotidiani sono tutti per l’atto finale della Champions League tra City e Inter

Dall’Italia all’Inghilterra e non solo, questa mattina i quotidiani sono tutti per l’atto finale della Champions League tra City e Inter.

Una sfida che racchiude tanti scontri e duelli al suo interno partendo dalla panchina con Guardiola a caccia del Triplete e Inzaghi alla prima volta storica in Champions. La difesa, il centrocampo e poi l’attacco. Da una parte Haaland che a suon di gol ha trascinato i Citizens alla finalissima e ora vuole completare l’opera e il suo sogno nel cassetto è proprio sollevare al cielo il trofeo. Dall’altra c’è Lautaro, campione del Mondo con l’Argentina in Qatar, che vuole terminare la stagione con l’ennesima gioia. Le sue sensazioni sono positive e gli ricordano le notti magiche vissute con la Seleccion nel mese di dicembre. Ma ora la domanda è lecita: chi vincerà? Pronostico difficile e quindi si aspetta la resa dei conti per capire chi salirà sul tetto d’Europa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.