Il sogno di Haaland e le sensazioni di Lautaro: City-Inter è la resa dei conti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Il sogno di Haaland e le sensazioni di Lautaro: City-Inter è la resa dei conti

Pubblicato

su

Lautaro Inter

Dall’Italia all’Inghilterra e non solo, questa mattina i quotidiani sono tutti per l’atto finale della Champions League tra City e Inter

Dall’Italia all’Inghilterra e non solo, questa mattina i quotidiani sono tutti per l’atto finale della Champions League tra City e Inter.

Una sfida che racchiude tanti scontri e duelli al suo interno partendo dalla panchina con Guardiola a caccia del Triplete e Inzaghi alla prima volta storica in Champions. La difesa, il centrocampo e poi l’attacco. Da una parte Haaland che a suon di gol ha trascinato i Citizens alla finalissima e ora vuole completare l’opera e il suo sogno nel cassetto è proprio sollevare al cielo il trofeo. Dall’altra c’è Lautaro, campione del Mondo con l’Argentina in Qatar, che vuole terminare la stagione con l’ennesima gioia. Le sue sensazioni sono positive e gli ricordano le notti magiche vissute con la Seleccion nel mese di dicembre. Ma ora la domanda è lecita: chi vincerà? Pronostico difficile e quindi si aspetta la resa dei conti per capire chi salirà sul tetto d’Europa.