Calcio Estero

Il sogno di Rooney: «Voglio allenare come Lampard e Gerrard»

Pubblicato

su

Wayne Rooney sa che ormai la sua carriera da calciatore è agli sgoccioli e per questo motivo pensa già al futuro da allenatore

Wayne Rooney non nasconde la voglia di proseguire la carriera da allenatore. L’ex centravanti del Manchester United è attualmente allenatore ad interim del Derby County ma lui pensa già al futuro. Queste le parole dell’inglese a TalkSPORT.

«Ho sempre detto che negli ultimi anni la mia ambizione era quella di ottenere un posto su una panchina, soprattutto alla luce dell’ottimo lavoro svolto da gente come Lampard, Gerrard e Parker. Non sarei una persona ambiziosa se dicessi che non volevo questo lavoro. So di essere ormai alla conclusione della mia carriera da giocatore. Aspettiamo e vediamo cosa succederà. Per ora ho i piedi in entrambe le posizioni e cerco di aiutare la squadra sia come calciatore che in panchina».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.