2014

Il Tempo – Cavanda in Turchia?

Pubblicato

su

Sivasspor e Trabzonspor lo vogliono, la Lazio vorrebbe cederlo

CAVANDA LAZIO SIVASSPOR TRABZONSPORLuis Pedro Cavanda è pronto a salutare la città di Roma e soprattutto la Lazio e, a dirla tutta, può dire addio anche alla Serie A. Il terzino belga dei capitolini è sulla lista dei trasferimenti e potrebbe a breve cambiare aria, visto che nei piani della Lazio c’è la sua cessione, sebbene gli esuberi per i laziali siano parecchi.

IN TURCHIA – Il Sivasspor e il Trabzonspor si sono interessate a Cavanda, che nelle prossime ore dunque potrebbe prendere un diretto per la Turchia. L’interesse sia del Trabzonspor – che ha preso un altro “italiano” come Constant per la fascia sinistra – sia del Sivasspor è abbastanza alto, nonostante nessuna delle due squadre sia in vantaggio sull’altra. Come riporta Il Tempo, Cavanda molto probabilmente andrà in Turchia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.