2015

Il Tempo: Roma, Sabatini a Milano per Destro

Pubblicato

su

In uscita da segnalare la trattativa con il Bayer Leverkusen per Jedvaj

Prosegue senza sosta il lavoro di Walter Sabatini. Il ds della Roma è impegnato su più fronti in questa prima metà del mercato di gennaio. I giallorossi cercano un nuovo attaccante esterno per fornire a Garcia valide alternative nel reparto offensivo ma è soprattutto in uscita che il direttore sportivo della Roma è costretto agli straordinari.

LE CESSIONI – Sabatini è volato a Milano per trattare la cessione di Destro. La Roma lo lascerà partire però solo alle sue condizioni: prestito oneroso con diritto di riscatto per 20 milioni. Tanti i club interessati pronti a intavolare una trattativa con i giallorossi. La Roma non vuole farsi trovare scoperta numericamente nel reparto e nel frattempo si muove alla ricerca di fondi per finanziare gli acquisti e sta trattando con il Bayer Leverkusen la cessione a titolo definitivo di Jedvaj. La Roma chiede 10 milioni di euro, i tedeschi puntano almeno sul pagamento dilazionato. A riferirlo è “Il Tempo“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.