2014

Il Tempo – Tutto fermo per l’addio di Gonzalez

Pubblicato

su

Nessuna offerta per l’argentino: solo sondaggi dalla Premier League

CALCIOMERCATO LAZIO GONZALEZ – Difficoltà a vendere. Chiuso il mercato in entrata con l’acquisto di Gentiletti, la Lazio deve per forza di cose iniziare a vendere. Il problema, però, è che ad oggi non sono pervenute offerte per gli ‘esuberi’ biancocelesti. Da Gonzalez a Ciani, la situazione è sempre la stessa: solo semplici sondaggi.

ADDIO – Secondo quanto riferito da ‘Il Tempo’, l’indiziato numero uno a lasciare Formello è proprio l’argentino Gonzalez, che non rientra più nei piani di Pioli. Per il suo cartellino, Claudio Lotito chiede 5-6 milioni di euro, una cifra che al momento nessuno è disposto a mettere sul piatto. Sunderland, Southampton e QPR hanno effettuato i primi sondaggi, senza, però, affondare il colpo: la proposta dei club inglesi è di un prestito con diritto di riscatto, ma a cifre nettamente più basse. Se ne riparlerà ad inizio della prossima settimana: Gonzalez è in uscita.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.