2015

Il Wolfsburg fissa il prezzo: De Bruyne costa 50 milioni

Pubblicato

su

Le pretendenti sono avvisate: non sarà facile strapparlo ai tedeschi

In vista della prossima finestra di calciomercato il Wolfsburg, prossimo avversario del Napoli in Europa League, dovrà fare i conti soprattutto con le tante voci che riguardano in particolar modo Kevin De Bruyne. Il trequartista belga, infatti, è corteggiato da tante big europee tra cui spiccano Chelsea (che lo rivorrebbe in Blues), Manchester City, Manchester United, Bayern Monaco e PSG.

IL PREZZO – Tuttavia non sarà facile strappare il centrocampista offensivo ai tedeschi. Stando a quanto riportato da Kicker, infatti, il Wolfsburg non accetterà offerte inferiori a 50 milioni di euro, cifra clamorosa che potrebbe anche spaventare le tante pretendenti. A parlare della situazione è stato Patrick de Koster, agente del giocatore: «Discuteremo con i dirigenti del club, Kevin ha ancora un contratto di quattro anni. Il prezzo fissato? Non posso rispondere, dipenderà da tanti fattori, ma tutto può succedere nel calcio».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.