2014

In arrivo Nocchi dalla Juventus

Pubblicato

su

Battuta la concorrenza dell’Avellino

CALCIOMERCATO AVELLINO SPEZIA NOCCHI – Dopo una stagione in chiaroscuro con la casacca del Carpi, il promettente estremo difensore Timothy Nocchi è pronto a rilanciarsi. Di proprietà della Juventus, il classe 1990 ha attirato l’interesse di diversi club della serie cadetta, con Avellino e Spezia in pole. Ma, come riportato da GianlucaDiMarzio.com, il suo futuro è stato deciso in queste ore.

PICCO, ARRIVO – Infatti manca soltanto l’ufficialità per il trasferimento del portiere alla compagine ligure guidata da Nenad Bjelica: le due società sono al lavoro in questi istanti per firmare i documenti relativi alla trattativa, e l’annuncio è previsto nelle prossime ore. Sarà dunque il vivaio piemontese il sostituto di Nicola Leali, partito alla volta di Cesena. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.