2014

Incontro Verona – Juventus per Sorensen

Pubblicato

su

Il difensore potrebbe passare all’Hellas a breve

CALCIOMERCATO HELLAS VERONA JUVENTUS SORENSEN – Quando mancano ormai pochi giorni alla fine del calciomercato l’Hellas Verona sta studiando gli ultimissimi colpi da portare alla corte del tecnico Mandorlini. Sono diversi i nomi accostati agli scaligeri e in queste ore i gialloblu potrebbero chiudere un’importante operazione che riguarda il reparto difensivo.

L’INCONTRO – Stando a quanto riportato dal sito ufficiale dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, da tempo l’Hellas sta trattando con la Juventus per portare a Verona Sorensen, 22enne difensore che andrà in scadenza di contratto nel 2015. Gli scaligeri vorrebbero prelevarlo in prestito e in serata è previsto un incontro tra le parti per decidere del futuro del danese: il conto alla rovescia per l’inizio del campionato è iniziato e i gialloblu vorranno presentarsi con un nuovo rinforzo in rosa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.