Chievo Verona News

Infortunio Djordjevic, fuori dopo 45′ in Chievo-Torino

Pubblicato

su

Infortunio Djordjevic in Chievo-Torino, il bomber ex Lazio si fa male e lascia il posto a Stepinski: le condizioni dell’attaccante

Infortunio Djordjevic, il bomber del Chievo Verona si fa male durante la sfida odierna contro il Torino ed è costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco. Brutte notizie per la formazione clivense, chiamata a recuperare il divario in classifica e ancora ferma a -1 per via della penalizzazione. Oggi si è fatto male anche l’ex attaccante della Lazio, Djordjevic, schierato titolare da D’Anna per il match delle ore 15 al Marcantonio Bentegodi di Verona.

Nel corso di Chievo-Torino, gara valevole per la giornata numero 7 del campionato di Serie A, l’attaccante Djordjevic si è fatto male durante uno scontro con il difensore avversario Emiliano Moretti avvenuto circa al minuto 30. La punta ha provato a stringere i denti nel quarto d’ora successiva ma poi ha dovuto lasciare per il riacutizzarsi del dolore. Nei minuti di recupero del primo tempo è avvenuto il cambio in panchina. Esce Filip Djordjevic ancora dolorante per via della botta ricevuta durante lo scontro di gioco e dentro Mariusz Stepinski, già in gol nelle sfide contro la Juventus e la Roma di inizio campionato. Nelle prossime ore si saprà di più sull’entità dell’infortunio, ricordando come lo stesso Djordjevic fosse ritornato in gruppo solamente lo scorso 24 settembre.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.