Juventus News

Infortunio Khedira: stagione finita e futuro segnato. Addio alla Juve?

Pubblicato

su

Khedira, stagione finita e futuro in bilico: già giocata l’ultima con la Juve? Il tedesco vorrebbe rimanere il destino sembra scritto

22 partite in Serie A negli ultimi due campionati: troppo poche per Sami Khedira. Un giocatore amato sia da Massimiliano Allegri sia da Maurizio Sarri, ma evidentemente ormai troppo fragile per dare garanzie. L’ultimo infortunio lo costringerà a un paio di mesi di stop: la sua stagione quindi è da considerarsi conclusa.

Secondo Gazzetta non è escluso che lo spezzone in semifinale di Coppa Italia col Milan possa essere stata l’ultima apparizione del giocatore con la maglia della JuveKhedira ha un ricco contratto fino al 2021 e vorrebbe restare ma non è escluso, alla luce de discorso di cui sopra, che tra qualche mese non si riesca a trovare una squadra disposto ad accogliere lui e il suo ingaggio. In pole l’ipotesi MLS.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.