Atalanta News

Infortunio Tumminello: problema a un gomito, operato. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Nuovo problema per lo sfortunato attaccante. Infortunio Tumminello: il nerazzurro ko in allenamento. Le ultimissime e gli aggiornamenti – 17 ottobre, ore 20.25

Marco Tumminello è stato operato dopo l’infortunio al gomito rimediato nelle ultime ore nel corso di un allenamento a Zingonia. L’attaccante è stato sottoposto alla riduzione della lussazione al gomito destro. Il giocatore dovrebbe tornare a disposizione tra circa 20 giorni, quindi salterà sicuramente le prossime 2-3 gare di campionato della Dea. Sfortunato, ancora una volta, il giovane attaccante.

Infortunio Tumminello: problema a un gomito, gli aggiornamenti – 17 ottobre, ore 12

Ancora un infortunio per Marco Tumminello! Lo sfortunato attaccante, reduce da un brutto infortunio al crociato nella passata stagione, è costretto a fermarsi nuovamente. Il giovane centravanti acquistato in estate dalla Dea, scuola Roma, ha riportato un problema al gomito e potrebbe saltare le prossime sfide dell’Atalanta. Infortunio Tumminello: le ultimissime notizie sul recupero. Nel corso dell’allenamento di ieri, durante la partitella in famiglia, il giocatore dell’Atalanta, Marco Tumminello, ha riportato un infortunio al gomito. Il giovane centravanti nerazzurro potrebbe saltare la gara in programma domenica prossima a Verona contro il Chievo. Per il giocatore potrebbe trattarsi di una lussazione ma solo quest’oggi, dopo gli esami, sapremo le reali condizioni del giovane centravanti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.