2014

Inghilterra, Gerrard: «Capello non credeva in me come capitano»

Pubblicato

su

Le parole del capitano inglese in conferenza stampa.

INGHILTERRA CONFERENZA STAMPA GERRARD – Intervenuto in conferenza stampa, Steven Gerrard ha parlato delle qualità di Sterling, che però è stato espulso nell’ultima amichevole: «E’ molto resistente, è stato il miglior giocatore in allenamento. Subito dopo l’espulsione ho parlato con lui nello spogliatoio e gli ho detto che sarebbe stato importante per l’Italia. Io non credo che  sia stato indisciplinato, più che altro è stato un atto sconsiderato, esuberante», ha dichiarato il centrocampista dell’Inghilterra.

LA FASCIA – Gerrard ha parlato poi della fascia di capitano, che Fabio Capello non gli aveva affidato quando ha guidato la Nazionale dei Tre Leoni: «Capello non credeva in me. Ha creduto in me come giocatore e da questo punto di vista il nostro rapporto funzionava, ma quando ha scelto a chi affidare la fascia di capitano ha fatto un’altra scelta. Per lui ero la terza scelta. Questa è la seconda volta che sono capitano ai Mondiali. Hodgson ha fiducia in me anche come capitano. Mi diverto di più così che ad essere il vicecapitano naturalmente».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.