2014

Inghilterra, Rooney: «Un onore indossare la fascia da capitano»

Pubblicato

su

L’attaccante del Manchester United pronto al suo esordio da capitano

INGHILTERRA ROONEY CAPITANO – L’Inghilterra dovrà dimenticare in fretta il disastroso Mondiale brasiliano che ha visto uscire la Nazionale allenata da Hodgson durante la fase a gironi. Ora è giunto però il momento di ripartire e a trascinare i suoi compagni di squadra sarà Wayne Rooney, attaccante del Manchester United che ha raccolto la fascia da capitano lasciata da Steven Gerrard.

UN ONORE – L’esordio da capitano è sempre più vicino e l’attaccante inglese è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare le prossime sfide. Ecco le sue dichiarazioni: «E’ l’inizio di un nuovo capitolo per la squadra. Voglio essere un capitano vincente, per questo serve una rosa vincente. L’estate ormai è alle spalle, il Mondiale brasiliano è stata una delusione: ci aspettavamo tutt’altro, ma ora dobbiamo guardare avanti. La fascia da capitano? Per me è un onore».

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.