2015

Inter, ag. Melo: «Resterà al Galatasaray»

Pubblicato

su

Continua Rodriguez: «Respinta l’offerta nerazzurra»

Si sta componendo l’Inter del futuro. La dirigenza nerazzurra è pronta ad offrire una rosa competitiva al tecnico Roberto Mancini e per il centrocampo, dopo l’ingaggio dal Monaco di Geoffrey Kondogbia, è ad un passo l’arrivo di Giannelli Imbula dall’Olympique Marsiglia. Sembra sfumare dunque l’ipotesi Felipe Melo per l’Inter, con l’ex Fiorentina e Juventus uno dei pupilli del tecnico di Jesi dopo l’esperienza comune al Galatasaray.

NIENTE INTER – A far sfumare definitivamente l’ipotesi Inter per il brasiliano è il suo agente Josè Rodriguez ai microfoni del media Fotospor: «Felipe Melo resterà al Galatasaray. E’ sbagliato affermare che se ne andrà, lui resterà e farà parte del Galatasaray. Inter? Ho portato al direttore sportivo del Galatasaray l’offerta dell’Inter, che però è stata respinta. Rinnovo? L momento non c’è un piano di questo genere».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.